sabato 1 giugno 2013

Il finale di Breaking Bad secondo Conan O'Brien


Il viaggio di Walter White nell'oscurità è vicino ad una conclusione, infatti gli ultimi otto episodi della serie televisiva della AMC andranno in onda, a partire dall'11 agosto.
Come si concluderà questo acclamato drama? Pagherà Walter White i suoi misfatti? O continuerà ad andare avanti con il suo lavoro? Tutte le opzioni sono possibili. Questa è l'ironica ricostruzione di come la serie andrà a finire secondo O'Brien:
"Sappiamo tutti che Gus Fring in realtà non è morto - è riuscito a mettersi in salvo usando una pastella di pollo della sua catena Los Pollos Hermanos, ricostruendo la sua faccia. Con la morte del suo partner Mike, Chicken Face Fring inizia a collaborare con una testa di tartaruga. Uccidono inizialmente Hank mentre era seduto su una toilette in cerca di ulteriori indizi, su un'opera di Emily Dickinson. Successivamente uccidono Jesse, mentre Walt scappa in un'isola dei Caraibi dove sconfigge il cancro, soltanto per essere ucciso da uno squalo con il cancro. Fring e la testa di tartaruga ereditano l'autolavaggio, si sposano, ed è possibile seguire l'evoluzione della loro storia nello spin off di Breaking Bad Io e la tartaruga"


Nessun commento:

Posta un commento